Interventi di tinteggiatura interna ed esterna, applicazione di isolanti termici e riqualificazioni energetiche per piccole e grandi strutture.

Home  /  Blog  /  Pagina corrente

Trofeo Salt&Sail 2011

Teamworking nautico per gli amministratori condominiali

L’azienda Franzo vi invita al trofeo Salt&Sail, un’iniziativa nell’ottica della formazione in una modalità nuova e coinvolgente. Si potrà vivere intensamente due giorni di teamworking e teambuilding guidati da Francesco de Angelis che ci accompagnerà nella conoscenza del mondo della barca a vela riuscendo a comunicare contenuti fruibili per i lavori in gruppo: la trasposizione della vita in mare con le dinamiche relazionali del lavoro in team.

Il trofeo prevede il coinvolgimento di 30 persone in attività di team building su imbarcazioni a vela durante il primo fine settimana di ottobre.

Luna Rossa - Skipper Francesco De Angelis

Luna Rossa - Skipper De Angelis

L’obiettivo è quello di coinvolgere in attività sportive gli amministratori condominiali e le loro associazioni di riferimento, offrendo loro l’opportunità di passare dei piacevoli momenti in barca a vela stimolando lo spirito di gruppo e la collaborazione che sono alla base di ogni rapporto lavorativo.

L’evento si svolge in due giornate in cui verranno impartite le nozioni di base della vela, ponendo l’accento sull’importanza del lavoro che il gruppo svolge a bordo, coordinando le azioni dei singoli per ottenere il miglior risultato di squadra, chiara metafora delle interazioni necessarie e ottimali dei rapporti professionali.

Teoria, pratica, lavoro e divertimento che conducono ad un confronto finale in regata in cui tutti sono portati a confrontarsi, dimostrando di aver appreso l’importanza dell’appartenenza al gruppo e di aver sviluppato un forte senso di aggregazione.

In mare cinque imbarcazioni a vela gemelle monotipo da regata di 10 metri saranno condotte dagli equipaggi formati in aula, con il supporto di altrettanti istruttori skipper.

Per maggiori informazioni potete scaricare la brochure dell’evento.

Data e luogo dell’evento

L’evento si svolgerà sabato 1 e domenica 2 ottobre 2011 nella baia di Isola d’Istria (Izola – Slovenia) con pernottamento presso l’Hotel Marina d.o.o. con fronte molo. Per raggiungere il luogo dell’evento seguite le indicazioni della mappa.

Quota di partecipazione

Per garantire l’utilizzo delle barche e delle strutture alberghiere è richiesta una quota d’iscrizione di € 100,00 Iva compresa. Non è previsto per i partecipanti nessun costo aggiuntivo.

Il fine settimana Salt&Sail 2011 include:

  • cinque imbarcazioni a vela gemelle monotipo da regata da 10 metri
  • copertura assicurativa sulle attività nautiche
  • istruttore teorico
  • cinque istruttori skipper
  • fotografo
  • coordinatore
  • ospitalità alberghiera
  • tutti i pasti, inclusa cena in ristorante tipico

Non sono inclusi i trasferimenti da e per il luogo dell’evento ed eventuali soggiorni fuori dalle date esplicitate.

Registrazione

Per poter partecipare all’evento e’ necessario iscriversi tramite l’apposito modulo previa registrazione al sito franzo.it:

Registrati Online


Commenti

  1. Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate… Sognate… Scoprite… (io aggiungo SPERIMENTATE) by Mark Twain
    Una splendida esperienza come il Trofeo Salt and Sail organizzato da Sinteg, Franzo, Sigma e diversi altri sponsor può aiutare a farlo …..
    Trova la tua rotta finché sei in tempo 😉
    http://www.marioturademarco.com/siamo-tutti-sulla-stessa-barca/

    Che bei momenti che abbiamo passato assieme.
    Ho provato a racchiuderne alcuni in un post sul mio blogsite.
    Grazie a tutti voi per la splendida esperienza che ci avete regalato.
    Bye
    Mario

  2. […] troviamo riuniti per gareggiare nel primo TROFEO CHALLENGE SALT & SAIL 2011. Team Building è la parola d’ordine che molte aziende hanno fatto propria negli ultimi anni per […]

  3. Max scrive:

    Grazie a tutti voi x questo vostro interesse e coinvolgimento, vi promettiamo che faremo di tutto per continuare questa bellissima avventura!

  4. Esperienza eccezionale!! Divertente, ma anche molto formativa!!
    Massimo Franzo ed il suo Team sono stati impareggiabili nell’organizzazione e nell’accoglienza. A loro un sentito ringraziamento e vive congratulazioni!
    Grandissimo Francesco De Angelis e spettacolari gli skipper che ci hanno permesso di provare nuove sensazioni.
    A Tito: goditi questo titolo, perchè il prossimo anno lo vinciamo noi!!!

  5. Tito Melchiorre scrive:

    Fantastico week-end!! Prima volta in barca a vela per me e subito l’entusiasmante vittoria.
    Grazie 1000 a tutti voi per l’organizzazione impeccabile!!!
    Al prossimo anno per la difesa del titolo!!
    Bye tito

  6. admin scrive:

    @Lorenzo
    E’ infatti necessario registrarsi al sito franzo.it seguendo il link in calce all’articolo e successivamente verrà visualizzata su questa stessa pagina i campi per la registrazione all’evento.
    Buona giornata!

  7. buongiorno, ho provato a fare registrazione per evento IZOLA ma mi dicon di registrarmi. Colgo l’occasione per congratularmi per l’evento proposto e per l’invito…come posso registrare? cordiali saluti

Lascia un commento

visualizza tutti →

Blog

murales-aprile2017-ev

Fuoriluogo: il nuovo progetto coinvolge l’artista Martina Merlini

Dopo l'ultima realizzazione a cura di Mattia Lullini, un nuovo murales del progetto Fuori Luogo è finalmente alle ... leggi tutto

risparmio-energetico-franzo-ev

Risparmio energetico: come e perché un edificio andrebbe reso più efficiente.

  Avete mai provato a riempire d'acqua un secchio bucato? Invece di utilizzare 10/12 litri d'acqua, quelli che ... leggi tutto

Solarium2

Completato il lavoro di ristrutturazione e riqualificazione del Condominio Solarium a Bibione

Con piacere annunciamo la conclusione di un lungo lavoro di ristrutturazione e riqualificazione che abbiamo messo ... leggi tutto

visualizza tutti →

Eventi

article-evidenza_onboard

Ripartiamo da OnBoard per dare slancio al territorio.

Quattro appuntamenti imperdibili e tre regate in mare insieme a Paul Cayard. Con l’obbiettivo di tracciare ... leggi tutto

Valorizziamo il Futuro - Relatori

Completare il puzzle della Qualità Condominiale

Contributo a cura di Enrico Rainero - enricorainero.com Uno dei regali che entusiasmò i miei figli piccoli fu ... leggi tutto

Valorizziamo il futuro - Il valore aggiunto nel mercato immobiliare

Valorizziamo il futuro – Il valore aggiunto nel mercato immobiliare

Durante l'evento formativo, organizzato da Franzo – innovatori per passione e Sigma Coatings - PPG Univer ... leggi tutto