Con piacere annunciamo la conclusione di un lungo lavoro di ristrutturazione e riqualificazione che abbiamo messo in opera sul Condominio Solarium di Bibione.
L’edificio, situato in Via Auriga a due passi dal lungomare, può ora vantare un’aspetto completamente rinnovato che durerà nel tempo. Sono quasi 17500 i metri quadrati su cui sono stati applicati cicli di rivestimento sofisticati nel risolvere i problemi di cavillatura, di resistenza alla salsedine e alla sporcizia atmosferica.
Per questo cantiere ci siamo dotati di attrezzature all’avanguardia, con lo scopo di raggiungere un risultato finale ottimo. In particolare, merita una menzione la centralina di rilevazione meteorologica posta sul tetto del condominio per conoscere in tempo reale le previsioni meteorologiche locali: questo ha permesso una notevole ottimizzazione di risorse, per il cliente e per l’azienda.
La tecnologia fornisce soluzioni in ogni ambito, anche nella riqualificazione e tinteggiatura degli edifici. Innovatori per passione, non a caso è il nostro motto.