Teamworking nautico per i professionisti della gestione condominiale
L’azienda Franzo è un’insieme di persone competenti e motivate al vostro servizio: non ci accontentiamo solo di fare al meglio il nostro lavoro ma vogliamo anche dare e creare nuove opportunità per collaborare in modo propositivo e innovativo.
In quest’ottica Franzo vi invita alla seconda edizione del trofeo SaltAndSail, un’iniziativa volta alla formazione in una modalità nuova e coinvolgente.
Vivremo due giorni intensi di vita di gruppo guidati da Cino Ricci che ci accompagnerà nella conoscenza del mondo della vela che con la sua notevole esperienza ci trasmetterà i contenuti logistici e organizzativi a terra e in mare. L’obiettivo è quello di riuscire a comunicare i contenuti fruibili per i lavori in gruppo: la trasposizione della vita in mare con le dinamiche relazionali del lavoro in team.
Il trofeo prevede il coinvolgimento di 30 ospiti in attività di team building su 5 imbarcazioni a vela durante il primo fine settimana di ottobre.
L’evento si svolge in due giornate in cui verranno impartite le nozioni di base della vela, ponendo l’accento sull’importanza del lavoro che il gruppo svolge a bordo, coordinando le azioni dei singoli per ottenere il miglior risultato di squadra, chiara metafora delle interazioni necessarie e ottimali dei rapporti professionali.
Teoria, pratica, lavoro e divertimento che conducono ad un confronto finale in regata in cui tutti sono portati a confrontarsi, dimostrando di aver appreso l’importanza dell’appartenenza al gruppo e di aver sviluppato un forte senso di aggregazione.
In mare cinque imbarcazioni a vela gemelle monotipo da regata di 10 metri saranno condotte dagli equipaggi formati in aula, con il supporto di altrettanti istruttori skipper professionisti.
Per maggiori informazioni potete scaricare la brochure dell’evento.
Data e luogo dell’evento
L’evento si svolgerà sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012 nella baia di Isola d’Istria (Izola – Slovenia) con pernottamento presso l’Hotel Marina. Per raggiungere il luogo dell’evento seguite le indicazioni della mappa.
Quota di partecipazione
Per garantire l’utilizzo delle barche e delle strutture alberghiere è richiesta una quota d’iscrizione:
- € 100,00 Iva compresa per gli ospiti, professionisti della gestione condominiale
- € 300,00 Iva compresa per gli osservatori e accompagnatori
Non è previsto per i partecipanti nessun costo aggiuntivo.
Non sono inclusi i trasferimenti da e per il luogo dell’evento ed eventuali soggiorni fuori dalle date esplicitate.